NOI MUKKIAMO LA GIORNATA

Noi di Mukki siamo sempre attenti a prenderci cura di quello che ci circonda.
Pensiamo infatti, che un gesto fatto con amore, grande o piccolo che sia, possa arricchire e rendere migliore ogni nostra giornata.

Noi Mukkiamo è l’espressione che vogliamo usare, e far utilizzare a voi, per raccontare tutte quelle azioni di valore che arricchiscono la nostra vita quotidiana.
È il bollo che vogliamo dare ai luoghi, alle persone e ai prodotti di cui riconosciamo il valore.

COSA VUOL DIRE NOI MUKKIAMO?

“Noi Mukkiamo” è sinonimo di tutti quegli atteggiamenti buoni e positivi che strappano un sorriso e fanno stare bene.

MUKKARE v. tr. – 1. a. Prestare attenzione, cura e passione nei confronti di ciò che ci circonda.
Declinato nella prima persona plurale lo troviamo in frasi di uso quotidiano come:
Noi Mukkiamo le persone, avere a cuore la salute e il futuro delle persone;
Noi Mukkiamo il territorio, investire tempo, risorse, esperienza e passione nel tutelare la Toscana attraverso una filiera produttiva controllata;
Noi Mukkiamo l’ambiente, prendersi cura dell’ambiente, dando il buon esempio e diventando un modello da imitare.

I NOSTRI VALORI

In Noi Mukkiamo è racchiusa la nostra essenza: la cura per le persone, l’attenzione verso il territorio e per tutte le sue particolarità e la salvaguardia quotidiana dell’ambiente che ci circonda

Noi Mukkiamo le persone

Perché quotidianamente ci preoccupiamo di offrire la miglior qualità a chi ci sceglie per rendere unica la sua colazione o le sue ricette, ma anche di sostenere tutti gli operatori della filiera produttiva.

Noi Mukkiamo il territorio

Perché crediamo sia fondamentale investire tempo, risorse, esperienza e passione per tutelare la Toscana e tutte le sue particolarità, valorizzando e rispettando la biodiversità.

Noi Mukkiamo l’ambiente

Perché vogliamo continuare a godere della bellezza del mondo che ci circonda. Lo facciamo dando il buon esempio, scegliendo packaging sostenibili, condividendo buone pratiche con le aziende produttrici, affidandoci alle energie rinnovabili.