Aggiudicato da Mukki con la campagna “Abbiamo a Cuore”
Ogni anno, da più di vent’anni, Mediastars si preoccupa di selezionare le migliori iniziative pubblicitarie e di comunicazione sviluppate in Italia per conto di aziende, enti pubblici o privati e associazioni.
Suddiviso in molteplici categorie, dagli spot televisivi alle app per i social media, dalle campagne etico-sociali al packaging design, il Premio Mediastars ha riconosciuto nella campagna di comunicazione “Mukki, abbiamo a Cuore”, realizzata dalle agenzie Smith Lumen e Well360, un progetto capace di trasmettere i valori del mondo Mukki, sfruttando in maniera coerente mezzi diversi come la carta stampata, gli spot in tv, al cinema e alla radio, internet e i social media.
Mediastars è uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne pubblicitarie ed ha nella sua giuria, indipendente, professionisti qualificati del settore. Per questa ventiduesima edizione, la giuria ha premiato l’originalità dell’idea creativa, il valore grafico e l’utilizzo innovativo dei canali digitali.