Da sabato 5 a domenica 13 ottobre torna il tanto atteso appuntamento con la Fiera di Scandicci, giunta ormai alla 153° edizione.
La Fiera di Scandicci nasce come fiera del bestiame, punto di riferimento per gli scambi agricoli della zona già dal 1866 e rappresenta tutt’oggi un evento popolare imperdibile. Come ogni anno si svolgerà nel centro cittadino proponendo, insieme alla parte espositiva commerciale e gastronomica, appuntamenti culturali, spettacoli e animazioni. Si tratta della più grande fiera campionaria di tutta la Toscana, con oltre 18 mila metri quadri di area espositiva totale e circa 400 espositori.
Alla fiera saranno presenti agricoltori e commercianti provenienti da varie parti d’Italia che porteranno con sé i prodotti tipici del nostro paese. Uno spazio ricchissimo dove curiosare fra abbigliamento e calzature, artigianato e complementi d’arredo, profumeria e casalinghi, ma non solo, dal chiosco al ristorante, ai variegati tipi di street food, sarà possibile assaporare golosi bocconi della cucina popolare.
Come ogni anno, Mukki sarà presente alla fiera con il suo stand in via Giovanni Pascoli, dove potrete gustare tutte le nostre golosità: panna montata, yogurt, e tanto altro ancora.
Per ulteriori informazioni clicca qui