Alla fine di un anno quanto mai difficile, Mukki offre il suo contributo affinché una luce speciale possa rivitalizzare la nostra quotidianità in un periodo particolare.
Un abbraccio luminoso grande quanto Firenze, illuminerà la città e molti suoi monumenti e luoghi simbolo durante tutto il periodo delle festività, dal Natale alla Befana, attraverso una fine d’anno che tutti ci auguriamo possa rivelarsi liberatoria.
Mukki è felicissima di partecipare attivamente all’edizione 2020 di F.Light, che per la prima volta esce dai confini del centro storico di Firenze per illuminare anche gli altri quartieri e spingersi fino a San Giovanni Valdarno.
Pensare al nostro territorio illuminato da giochi di luce, da suggestioni artistiche di colori e da fasci di luce messaggeri del nostro collettivo ringraziamento per il personale medico sanitario, è un’emozione forte che merita di essere vissuta.
Siamo orgogliosi di essere parte di questa comunità, di esprimerne i valori più grandi con il nostro impegno quotidiano, anche quando si tratta solamente di… accendere una luce!
Per info flightfirenze.it