Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
 
Condividi: share facebook tweet this email

Palazzo Vecchio di Grossi Simone

Borgo San Lorenzo

L'azienda agricola “Palazzo Vecchio” nasce nel 1976, figlia dell'opera e dell'ingegno del capostipite Mario Grossi e successivamente del figlio Simone, che vi ha investito tutte le proprie risorse. Posizionata in una zona centrale della verde vallata del Mugello, su un bassopiano delimitato ad est dal fiume Ensa, l’azienda gode di una ottima tranquillità, anche se relativamente vicino al capoluogo Borgo San Lorenzo. All'interno della fattoria, che si estende per 45 ettari, si allevano mucche di razza Frisona, selezionate per la produzione di latte "Selezione Mugello", vitellini, maiali, e altri animali da cortile quali galline, oche, tacchini, colombe e conigli.
Oggi Simone Grossi e la sua azienda sono testimoni orgogliosi della passione e dell’amore per l’allevamento delle mucche, che da sempre ha accompagnato la famiglia Grossi, raccogliendo e raccontando i valori di una lunga tradizione familiare, che si trasmette di generazione in generazione nella qualità del latte, senza mai porre in secondo piano il benessere degli animali.
Inserisci il punto di partenza:
raggiungi
Contatti:
Indirizzo: via Piazzano 41, Borgo San Lorenzo. 
Telefono: 333/9978977
Email: sgrossi@libero.it
Disponibilità alla Visita: Tramite appuntamento telefonico o per posta elettronica è possibile visitare la stalla tutto l'anno di domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.00.
 
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net