Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Vedi di più
Chiudi
Stalle aperte nel Mugello e Mugello da Fiaba a Borgo San Lorenzo 2018
La Via del Latte
La Via del Latte testimonia l’impegno di Mukki a sostegno della valorizzazione e tutela del territorio e del patrimonio zootecnico Toscano per avvicinarvi al mondo della produzione e offrirvi un prodotto eccellente e sicuro dalla stalla al bicchiere.
Condividi: share facebook tweet this email

Stalle aperte nel Mugello e Mugello da Fiaba a Borgo San Lorenzo 2018

13/05/2018

- Borgo San Lorenzo

ultimo aggiornamento 16/04/2018 16:49:27

Scoprite le stalle visitabili cliccando direttamente sulla mappa.

Domenica 13 maggio, Mukki vi invita a visitare le stalle del latte Selezione Mugello. Un’occasione unica per scoprire “La Via del Latte” e partecipare a “Mugello da Fiaba” che avrà luogo a Borgo San Lorenzo a Villa Pecori Giraldi.
Molte di queste stalle durante l’anno non permettono la visita per via dei turni serrati e molto impegnativi che caratterizzano il loro lavoro. Quella di Stalle Aperte è quindi un’opportunità imperdibile per assistere alla vita di fattoria, conoscere gli animali, le loro abitudini e la natura che li circonda.
Ogni ora, da Borgo San Lorenzo, nei pressi di Villa Pecori Giraldi, partiranno dei pulmini gratuiti che vi condurranno alle stalle visitabili vicine. Le stalle aderenti all’iniziativa sono raggiungibili anche autonomamente durante l’arco della giornata rispettando i seguenti orari: 9:00-12:00 e 14:00-18:00.
Per la visita alle stalle vi consigliamo un abbigliamento sportivo adatto all’attività all’aria aperta e vi invitiamo a prestare particolare attenzione alle istruzioni che vi fornirà l’allevatore.

Durante la giornata potrete partecipare anche alla quarta edizione di Mugello da Fiaba a Borgo San Lorenzo e aderire alle iniziative proposte. 
Il programma dell'evento prevede molteplici attività connesse al tema conduttore di quest'anno, che sarà "Al mio bel castello. Costruiamo il domani".

Da non perdere l’esposizione di mucche e vitellini e la mungitura in diretta a cura degli allevatori.
Tra le varie attività non mancheranno le degustazioni a base di prodotti Mukki.

La stalle visitabili le trovate nella cartina presente all’interno di questa pagina, cliccateci sopra per conoscerne le caratteristiche più rilevanti e l’indirizzo preciso per raggiungerle.
Correlazioni
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net