Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Condividi: share facebook tweet this email

Mukki in Cina

25/11/2014

ultimo aggiornamento 25/11/2014 09:39:14

Il brand toscano del latte ha rappresentato il comparto agroalimentare regionale al Food Hospitality China di Shanghai

Le nuove confezioni in mandarino
Si è conclusa con un bilancio estremamente positivo la missione della Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno SpA, unica realtà alimentare regionale presente con un proprio stand all’interno del Italian Pavillon, all’importante appuntamento fieristico di Shanghai.
La fiera con i suoi oltre 30.000 visitatori, giunta alla sua 18^ edizione, è un vero e proprio punto di riferimento del food di qualità per il mercato cinese e più in generale per tutto l’estremo oriente.
L’azienda toscana, tra le poche aziende italiane del settore autorizzate dal governo di Pechino ad esportare latte sul territorio cinese, è presente in Cina da oltre un anno con nove referenze di latte a lunga conservazione in vari formati.
L’occasione, oltre che per stringere importanti accordi commerciali, è stata utilizzata per presentare le nuove confezioni in mandarino e fornire informazioni sulle caratteristiche dei propri prodotti in un apposito seminario organizzato dall’ICE.
“Il mercato cinese ha ancora bassi livelli di consumo procapite di latte bovino – afferma Luca Musumarra Responsabile Marketing al rientro a Firenze – ma sta dimostrando un crescente interesse ed un trend di sviluppo molto veloce. Per questo motivo abbiamo deciso di iniziare un processo di internazionalizzazione partendo proprio da questo paese, ma siamo pronti a cogliere nuove opportunità di business anche in altre aree del mondo”.
Mediagallery
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net