Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Vedi di più
Chiudi
Mappa
Condividi: share facebook tweet this email

Mukki a fianco del Banco Alimentare: donati dodicimila litri di latte per i bambini delle famiglie toscane in difficoltà.

12/11/2015

- Firenze

ultimo aggiornamento 19/11/2015 09:37:33
Presidente Mukki Lorenzo Marchionni e Presidente Banco Alimentare Leonardo Carrai.jpg
Con orgoglio partecipiamo al progetto del Banco Alimentare della Toscana Onlus “Una colazione sana e nutriente per i bambini” contribuendo con la fornitura di dodicimila litri di latte.
Il progetto consiste nella distribuzione per un anno di latte, fiocchi, biscotti e succhi di frutta a strutture caritative che assistono oltre duecentocinquanta bambini in Toscana le cui famiglie si trovano in difficoltà economiche.
La colazione è il primo pasto della giornata ed è indispensabile, specialmente per i bambini in fase di crescita, ricevere il giusto apporto di sostanze nutrienti e perchè no, consumare alimenti sani e gustosi.
Noi di Mukki, abbiamo siglato insieme al Banco alimentare questo progetto, impegnandoci a consegnare periodicamente millecinquecento litri di buon latte parzialmente scremato a lunga conservazione, per un totale di dodicimila litri in un anno.
 
“Questo della colazione è un progetto a cui teniamo particolarmente - ha dichiarato il presidente del Banco Alimentare Leonardo Carrai - perchè è un’attenzione in più che abbiamo verso i poveri e specialmente rivolta ai bambini. L’integrazione con il latte della Mukki ci regala la possibilità di garantire una dieta più varia ed equilibrata, perchè spesso nelle famiglie povere non c’è spazio per dedicare l’attenzione ad una sana dieta mediterranea”.
 
“Mukki e il Banco Alimentare sono realtà vicine nei loro valori - ha concluso il nostro presidente Mukki Lorenzo Marchionni - per questo abbiamo aderito con entusiasmo e convinzione per assicurare una colazione sana e buona ai bambini”.


Nella foto il Presidente Mukki Lorenzo Marchionni e il Presidente del Banco Alimentare Leonardo Carrai.
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net